PackagesAll18506Italy956 Caltanissetta
PackagesAll18506Italy956 Caltanissetta
"La Dote" - Alta moda Sposa, Sposo e Cerimonia
"La Dote" - Alta moda Sposa, Sposo e Cerimonia
Summary Packages Portfolio
Da oltre trent’anni siamo convinti che la protagonista indiscussa del matrimonio è sicuramente la Sposa: è Lei che conquista tutti gli sguardi e la curiosità degli invitati al momento del proprio arrivo. In quel momento la domanda “quale abito avrà scelto?” ottiene finalmente una risposta.
Affinché il ricordo di quel giorno incantato rimanga per sempre stupendo e indelebile, affida la tua scelta alla nostra esperienza. In un ambiente raccolto e confortevole, accompagniamo da anni, con cordialità e professionalità, ogni futura Sposa nella scelta del capo e degli accessori più adatti alla propria personalità.
I nostri abiti sono ispirati al glamour e alla ricchezza di particolari! Femminili, romantici, seducenti, con dettagli preziosi e ispirati ad ogni tipo di silhouette. L’abito che sceglierai sarà in ogni caso un modello unico, che saprà interpretare al meglio la tua personalità, valorizzare la tua immagine ed incontrare i tuoi sogni, perché ogni abito del nostro atelier, selezionato secondo il nostro gusto tra le più prestigiose griffe dell’Alta Moda Sposa, è il risultato di una lunga esperienza, di una professionalità maturata negli anni e di una grande passione per la creatività, la ricercatezza, la raffinatezza e l’unicità, che ci consentono di modificare e personalizzare l’abito scelto, rendendolo adatto alla tua fisicità, come se fosse disegnato e realizzato solo per Te!
Se stai per sposarti e desideri che il tuo matrimonio sia un giorno da favola, prendi appuntamento presso il nostro atelier e potrai scegliere l’abito dei tuoi sogni fra centinaia di modelli.

Ma il nostro impegno non è rivolto soltanto alla Sposa! Con altrettanta professionalità e cura per i particolari sapremo consigliare anche lo Sposo e chi, tra parenti o amici, vorrà scegliere, con classe ed eleganza, tra una vasta scelta di modelli di abiti da Cerimonia, regolare e calibrata, e di Accessori.
La Dote
"La Dote" - Alta moda Sposa, Sposo e Cerimonia
Caltanissetta, Italy