Enrico Mantegazza photography
Enrico Mantegazza photography
Diplomato in Fotografia presso l’Istituto Europeo di Design di Milano, inizio nel 1996 l’attività di fotografo a livello professionale, alternando servizi per matrimoni alle riprese per pubblicità e architettura.
Attualmente membro della WPJA, associazione americana composta dai migliori fotoreporter di matrimonio di tutto il mondo, che si distinguono per l’approccio documentaristico ed artistico nella fotografia di matrimonio.
Fotografo per passione, quella passione che ti porta a creare immagini vere che comunicano e restituiscono emozioni. Lavoro seguendo e riprendendo in modo naturale tutti gli avvenimenti, un vero reportage, un racconto per immagini della Vostra giornata, per cogliere i dettagli, le emozioni e i momenti più piacevoli con attenta ma soprattutto discreta presenza.
Seguo ogni matrimonio interamente, dai preparativi alla fine del ricevimento, personalmente e con discrezione, privilegiando l’uso della luce naturale. Il mio obiettivo è raccontare e documentare il vostro matrimonio con lo stile semplice e naturale del reportage, in modo che, attraverso le immagini, possiate mantenere vivo il ricordo dei momenti più importanti, dei sorrisi e delle emozioni che inevitabilmente si cancellano nel tempo.
wedding portfolio
Enrico Mantegazza photography
Monza, Italy